Il nostro Spaccio

Negli anni ’60 lo spaccio Santini, nasce come piccola macelleria nel paese di San Lorenzo de’ Picenardi. Negli anni successivi alla vendita di carne viene associata anche quella dei primi salumi di produzione propria: salami, salsicce e cotechini.

Dopo circa 50 anni l’ attività della la piccola macelleria, nella frazione di S. Lorenzo, si è evoluta in un nuovo e moderno spaccio annesso al salumificio sito in Via Calcutta  a Torre de Picenardi

La famiglia Santini ha cosi dato vita al nuovo punto vendita al dettaglio di prodotti tipici di sua produzione di grande qualità. Obiettivo: dare continuità alla tradizione gastronomica locale.

Nel punto vendita potrete constatare di persona la qualità delle carni insieme alla vasta gamma di salumi che con artigianale cura vengono prodotti dal Salumificio Santini, per offrire il sapore tipico della tradizione norcina.

In aggiunta si possono trovare una vasta gamma di formaggi di qualità selezionata, tipicità gastronomiche cremonesi quali: mostarda, torrone, salse, paté artigianali, oltre ad una selezione di vini, che meglio si accompagnano a tavola con i prodotti tipici del territorio.

L’azienda aderisce al marchio BELLA CREMONA, per lo sviluppo e la promozione dei prodotti tipici cremonesi.

Durante tutto l’anno, e in particolare nel periodo natalizio, vengono confezionati cesti e pacchi regalo con i migliori prodotti della tradizione tipica cremonese sia per privati che per aziende, con ampia possibilità di scelta e personalizzabili assecondando le necessità della clientela.

Orari di apertura

Lunedì: 8.00 – 12.30
Da martedì a sabato: 8.00 – 12.30  / 15.30 – 19.00

Solo per il mese di Dicembre
Domeniche 8, 15, 22: 8.30 – 12.30